WWE2K24 festeggia le donne sul ring sulla copertina del nuovo videogioco

WWE2K24 festeggia le donne sul ring sulla copertina del nuovo videogame

WWE2K24 festeggia le donne sul ring sulla copertina del nuovo videogame

WweIl Videogioco sportivo WWE, uno dei più attesi del 2024, si impegna a festeggiare le donne dedicando la copertina interamente alle Superstar Rhea Ripley e Bianca Belair.

Nel giorno dedicato alla celebrazione delle donne, ricorrente l’8 marzo, la WWE ha scelto di pubblicare il nuovo videogioco della nota azienda statunitense di intrattenimento basato sul wrestling. WWE2K24 festeggia le donne sul ring sulla copertina del nuovo videogame, per la prima volta nella storia di un videogioco di tale portata, in cui vi è una coppia tutta al femminile nella versione Deluxe del gioco.  Su di essa sono raffigurate le due Superstar WWE: l’australiana Rhea Ripley che detiene attualmente il titolo del Women’s World Championship, e la statunitense tre volte campionessa femminile Bianca Belair. 

Le nostre donne: successi di Rhea Ripley nella WWE

Il videogioco propone come protagonista Rhea Ripley, che ha debuttato sul ring femminile con la NXT del Regno Unito, dove ha conquistato il primo titolo assoluto della divisione delle donne della WWE del campionato. Dopodiché, Ripley ha debuttato nel Monday Night Raw del 2021, conquistando poi il titolo Raw Women’s Championship durante WrestleMania 37. In seguito, ha vinto il Royal Rumble Match femminile del 2023, ed è diventata campionessa femminile del SmackDown. 
Unico membro femminile del Judgment Day, la “Mami” della WWE ha un atteggiamento sfrontato e tanta determinazione, è una lottatrice unica nel suo genere e, per questo, tra le altre donne della WWE, una degna Superstar da copertina.

La Superstar WWE Bianca Belair 

L’altro volto immagine del videogioco è Bianca Belair: è una delle donne più dotate a livello atletico della WWE, nonché la più amata dal mondo femminile, conosciuta per la sua forza fisica e la sua lunga treccia che usa come arma sul ring. Bianca ha fatto il suo ingresso nel mondo WWE nel 2016, raggiungendo un grande successo in pochissimo tempo. Per aver vinto ben tre titoli femminili, la Belair è conosciuta come “The EST”, ovvero, ”the bEST, the greatEST, the fastEST”.
È infatti la migliore, degna protagonista della copertina di WWE2K24.
 
 

Il nuovo videogioco della WWE

Il videogioco della WWE non festeggia solo le donne, bensì omaggia anche WrestleMania offrendo straordinarie modalità, come la 2K Showcase of The Immortals, la “mia ascesa”, “la mia fazione”, “Il mio GM”, insieme a nuovi tipi di match come Arbitro Speciale e Gauntlet. Il gioco è disponibile per console quali PS5, PS4 e Xbox One e per Pc attraverso la piattaforma Steam, nelle edizioni Standard, Deluxe, Anniversary e la digitale Cross-Gen. Le edizioni diverse da quella Standard includeranno vari Pacchetti Bonus e contenuti extra, come il Season Pass, che torna aggiungendo più di 20 superstar e icone pop come Post Malone, distribuite altrimenti in 5 DLC post-lancio. 

WWE2K24 festeggia le donne sul ring sulla copertina del nuovo videogioco ritagliando i loro successi  nella storia della WWE facendone un collage di femminilità e successo in cui le due donne, poste su due lati diversi dell’immagine, sono separate, al centro, dal logo “WWE2K24”, nonché ciò che le accomuna e avvicina realmente: la passione per il wrestling.
La WWE, con il suo videogioco tanto atteso, ha preso una grande decisione inserendo due donne di questa portata sulla copertina del videogame proprio il giorno in cui viene celebrata la loro forza, tanto da porle a profilo della versione Deluxe, mentre la Standard ha il volto del Superstar maschile Cody Rhodes, che quest’anno sta raggiungendo un gran successo nel mondo del wrestling.

E tu, quale edizione sceglierai? Sei pronto a scoprire le nuove modalità? 
Non ci resta che giocarlo, FINISH YOUR STORY! 

Fonte immagine: WWE2K

A proposito di Rosa Pisano

Vedi tutti gli articoli di Rosa Pisano

Commenta