Gnut & Sollo e il Lia Hide Trio al Kesté Abbash

Gnut & Sollo e il Lia Hide Trio al Kesté Abbash

Gnut & Sollo (SolDo) e Lia Hide Trio al Kesté Abbash

Venerdì 2 Novembre torna la grande musica al Kesté Abbash di Largo San Giovanni Maggiore Pignatelli, per suggellare e dare continuità alla grande e ininterrotta rassegna di eventi culturali e musicali che il locale ha promosso in questi anni: arrivano Gnut & Sollo e il Lia Hide Trio.

Nato dalla restaurazione di antiche sale sotterranee del palazzo signorile, prima adibite a stalle, Kesté Abbash è il nuovo spazio del Kesté dedicato alla cultura, al teatro e alla musica. Venerdì 2 Novembre si inaugura ufficialmente una nuova stagione culturale.

Il nuovo progetto di Gnut & Sollo: SolDo

Anteprima assoluta per SolDo, un nuovissimo progetto firmato Gnut & Sollo che farà il suo debutto in esclusiva Venerdì 2 Novembre al Kesté Abbash.
Uniti da una lunga amicizia, dall’amore per il vino, le freselle ma anche da una fervida collaborazione artistica ( Sollo fa parte insieme a Gnut del gruppo The Collettivo e ha scritto l’Ammore ‘o vero” per Gnut, canzone pubblicata nell’album di Daniele Sepe “Capitan capitone e i fratelli della costa” e poi riarrangiata con Piers Faccini e inserita nell’ultimo lavoro discografico di Domestico Hear My Voice), il duo tutto napoletano presenterà al pubblico del Kesté Abbash questo nuovo progetto che uscirà a Dicembre e che comprenderà anche un libro. Oltre a questo nuovo repertorio, ancora inesplorato dalle orecchie dei fan, ci sarà spazio anche per i grandi classici di Gnut e del The Collettivo, per una serata tutta da vivere, ma anche da cantare!

Non solo Gnut & Sollo ma anche il Lia Hide Trio

Non solo Napoli ed i suoi figli ad illuminare la serata, infatti, si esibirà anche un’artista di calibro internazionale, magari sconosciuta ai più ma ben nota agli ascoltatori più esperti: Lia Hide. La cantautrice e musicista greca, reduce da numerosi concerti in giro per l’Europa, ma anche in Canada e negli Stati Uniti, sta ora portando avanti il suo Fall Tour 2018 in giro per l’Italia che fa finalmente tappa a Napoli dopo i concerti a Firenze, Padova e Trieste. Accompagnata da un trio e dal suo piano, Lia Hide è pronta per inebriare il pubblico con la sua calda voce e le sue interessanti e ricercate proposte musicali: un pop di pregiata fattura.

Informazioni sulla serata

L’ingresso sarà riservato ai soci di Kesté Abbash. Il costo della tessera è di 5 euro ai quali seguirà un ulteriore costo di 5 euro per il contributo musicale. Sarà possibile effettuare il tesseramento dalle ore 20:00. Il concerto invece inizierà alle 22:00.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina Facebook dell’evento che potrete trovare cliccando qui.

Venerdì 2 Novembre, ritorna la grande musica al Kesté Abbash, non mancate! 

Altri articoli da non perdere
Paolo Genovese si racconta al Napoli Film Festival 2018
Paolo Genovese

È con un saluto a Riccardo Zinna, attore, regista e compositore napoletano recentemente scomparso, che Paolo Genovese – ospite alla Scopri di più

NapulETH 2025: il futuro delle tecnologie emergenti torna a Napoli tra blockchain, AI, quantum computing e arte

L'innovazione globale ha un nuovo appuntamento fisso nel cuore del Mediterraneo. NapulETH Open Village torna a Napoli per trasformarla in Scopri di più

Pizzeria Tarumbò, ovvero come mangiare un’ottima pizza in provincia
Pizzeria Tarumbò, ovvero come mangiare un'ottima pizza in provincia

Le classifiche di settore parlano chiaro: Napoli sta lentamente perdendo lo scettro di "città delle migliori pizze" appannaggio della provincia Scopri di più

Emiliano Fittipaldi e l’inchiesta contro il potere corrotto
Emiliano Fittipaldi e il giornalismo d'inchiesta contro il potere corrotto

Emiliano Fittipaldi, la nostra intervista Dal 29 settembre al 1° ottobre si terrà – questa volta nel centro storico di Scopri di più

Monte Pio della Misericordia: l’arte di rendere l’arte accessibile a tutti
Monte Pio della Misericordia

Sei una qualunque persona appassionata d'arte, intellettualmente viva o comunque stimolata culturalmente. Abiti a Napoli o ti ci trovi come Scopri di più

Napoli Città Libro: Salone del Libro e dell’Editoria, la IV edizione
Napoli Città Libro

Il 5 ottobre negli spazi di Gallerie d'Italia nei pressi di Via Toledo, l'associazione liber@arte e gli editori Rosario Bianco e Scopri di più

Condividi l'articolo!

A proposito di Angelo Baldini

Sono nato a Napoli nel 1996. Credo in poche cose: in Pif, in Isaac Asimov, in Gigione, nella calma e nella pazienza di mia nonna Teresa.

Vedi tutti gli articoli di Angelo Baldini

Commenta