Seguici e condividi:

Eroica Fenice

BeQuiet Talent Show, lo spettacolo natalizio al Teatro Bellini

BeQuiet Talent Show, lo spettacolo natalizio al Teatro Bellini

BeQuiet Talent Show (Christmas Edition) il 19 Dicembre al Teatro Bellini

Il BeQuiet Talent Show “L’unico talent che ti rende meno famoso di prima” nasce da un’idea del cantautore napoletano Giovanni Block. Un format creato per consentire agli artisti emergenti ed indipendenti di confrontarsi, condividere idee ed esperienze tra loro. Una realtà dalla composizione eterogenea che accoglie al suo interno non solo musicisti ma anche attori, fotografi, videomakers e giornalisti per un’esperienza artistica a 360 gradi.

Nato precisamente nel Febbraio del 2012, il BeQuiet, nel corso degli anni, da rassegna musicale itinerante è diventato un appuntamento a cadenza mensile che ha trovato la sua dimora nel cuore di Napoli: il Teatro Bellini. A testimoniare la crescita del BeQuiet le tante iniziative e progetti alle quali ha dato vita, il BeQuiet Show trasmesso su Radio Crc e l’Ugo Calise Festival di Oratino in provincia di Campobasso. Il format, lo scorso 23 Agosto, è anche approdato in televisione su Rai2.

Con il Natale alle porte sta per arrivare un nuovo appuntamento con il BeQuiet: BeQuiet Talent Show (Christmas Edition)!

Casa di questo nuovo spettacolo natalizio sarà ancora il Teatro Bellini, Mercoledì 19 Dicembre, l’orario di inizio è fissato alle 21:00.

Il concept della Christmas Edition del BeQuiet

Leitmotiv di questo nuovo appuntamento saranno i Talent Show. Da diversi anni schiere di migliaia e migliaia di persone si accalcano fuori gli studi televisivi per tentare la fortuna nei talent show. Solo in pochissimi riescono ad acciuffare la tanto agognata fama mentre tutti gli altri rimangono nell’ombra dell’anonimato, sognando di poter raggiungere un giorno la celebrità. Il plot dello spettacolo parte invece da un presupposto diverso, infatti è ambientato nel 2070, in un futuro in cui tutti hanno raggiunto la fama e la celebrità. In questo mondo egemonizzato dalla fama, i protagonisti per salvare l’umanità daranno vita a un talent un po’ particolare: Il BeQuiet diventerà il primo talent che ti renderà meno famoso di prima!

Non mancheranno la musica, la comicità e tantissimi ospiti speciali.

BeQuiet Talent Show Christmas Edition, i protagonisti

I protagonisti saranno tantissimi per questo spettacolo scritto da Giovanni Block, Luciano Labrano e Davide Santocchi per la regia di Barbara Napolitano coadiuvata da Marilia Testa. La scenografia sarà curata da Concetta Caruso, Angelica Simone e Emanuela Ferrara e i costumi da Valeria Malpeso.
Ci saranno i Barabba, i Dr. Jazz & Dirty Bucks Swing Band, Ivan Dalia, Alfina Scorza, Matteo Florio, Annarita Ferraro, Luca De Lorenzo e tanti altri ancora.

Special guests Tony Tammaro e Enzo Fischetti!

Per ulteriori informazioni riguardanti lo spettacolo e il prezzo dei biglietti vi rimandiamo alla pagina Facebook dell’evento: cliccare qui.

Mi raccomando, non mancate!

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!