Seguici e condividi:

Eroica Fenice

Open-mic con Filippo Giardina il 24 Febbraio al Kestè

Open-mic con Filippo Giardina

Dopo il successo dello spettacolo del comedian milanese Luca Ravenna dello scorso fine settimana, Domenica 24 ritorna l’appuntamento con la Stand Up Comedy targato Kestè, questa volta con un comedian che sta diventando un habitué del palco del Kestè “Abbash”: Filippo Giardina.

Reduce dalle 12 ore di workshop e di lavoro laboratoriale a stretto contatto con i giovani comedian emergenti, del 12 e 13 Gennaio, Giardina ritorna a Napoli in veste di ospite d’onore per suggellare l’ennesimo appuntamento di Stand Up Comedy targato Kesté che coinvolge sempre più persone e aspiranti comedian.

Open-mic con Filippo Giardina, come si svolge la serata

Le regole e le modalità della serata, forse, già le conoscete ma, insomma, repetita iuvant.
Il palco e il microfono della saletta sotterranea “Abbash” sono aperti a chiunque voglia cimentarsi con il proprio monologo, previa prenotazione con un messaggio alla pagina di Stand Up Comedy Napoli o una mail all’indirizzo [email protected]

L’ingresso è gratuito soltanto ai soci possessori della tessera del Kestè e, da come comunicano nell’evento, anche per i possessori della tessera del Reddito di cittadinanza. Nel caso foste sprovvisti della tessera, potrete acquistarla alla modica cifra di 5 euro la sera stessa dell’evento (la tessera del Kestè, non quella del reddito di cittadinanza!). Anche qui, per non rischiare di rimanere tristemente fuori a causa della mancanza di posti, è consigliabile prenotare con un buon anticipo tramite le modalità citate in precedenza.

Ad accompagnare Filippo Giardina, in questo nuovo appuntamento di Stand Up Comedy, quelli che ormai sono i prodi scudieri della comicità targata Kestè: Gina Luongo, Flavio Verdino e Adriano Sacchettini.

Riconfermano la loro presenza anche Connie Dentice, Davide DDL e Dylan Selina, menzione d’onore anche per la matricola Syna LaJuana che prenderà parte attiva per la prima volta a un Open-mic “Abbash”.
Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina Facebook dell’evento e alla pagina di Stand Up Comedy Napoli.

I prossimi appuntamenti di Stand Up Comedy al Kestè

Dopo Filippo Giardina, il locale di San Giovanni Maggiore Pignatelli nel mese di Marzo continuerà a proporre spettacoli comici di un certo livello:

  • 17 Marzo Saverio Raimondo;
  • 24 Marzo Pietro Sparacino;
  • 31 Marzo Francesco De Carlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *