Seguici e condividi:

Eroica Fenice

La linea d’orizzonte: il primo singolo di Luk

Luk è musica elettronica e canzone d’autore insieme.

Il primo singolo – La linea d’orizzonte – è una dichiarazione di intenti: sound figlio di questi tempi, quindi ricco di beat, campioni e sinth, con testi rigorosamente in lingua italiana.

Il primo disco di Luk è in lavorazione, arriverà presto. Nell’attesa, il primo singolo: La linea d’orizzonte.

C’è sempre un momento in cui le cose finiscono per davvero. Quel momento spesso può diventare un potente grido di liberazione straziante che sfocia, talvolta, in una meravigliosa e disperata voglia di ricominciare.

“La linea d’orizzonte” racconta di quest’attimo che è, allo stesso tempo, punto di partenza e punto di arrivo. Il ricordo, la separazione, la nostalgia, il desiderio di trovare un senso ad un addio, l’impossibilità di accettarlo senza voler provare a fare un passo indietro per sfidare il tempo. L’assoluto di una storia nel momento della fine esplode in un grido di sentimenti, emozioni svanite eppure indelebili che non hanno il permesso di non sfiorare la poesia. La voglia di ricongiungere due direzioni ormai opposte rende la linea d’orizzonte l’unica sfumatura possibile, il punto d’incontro tra l’addio e la possibilità di un ritorno, tra il finire e il non voler finire mai.

Luk è anche Enzo Colursi (Voce) e Giovanni Feliciello (Chitarra, sinth), un progetto nuovo che presenta ed anticipa gli intenti di Luk con la musica e le parole de La linea d’orizzonte.