Seguici e condividi:

Eroica Fenice

Francesca Gerla

Presentazione in anteprima nazionale de La Gabbia di Francesca Gerla

Mercoledì 24 aprile ore 18 nella sede de La Feltrinelli in P.za Dei Martiri a Napoli, l’anteprima nazionale dell’ultimo lavoro editoriale dell’autrice Francesca Gerla, Emersioni – gruppo Lit.
Interverranno gli scrittori Pino Imperatore e Angelo Petrella.
Le letture sono a cura di Rosaria de Cicco. A moderare l’incontro, Aldo Putignano. L’evento è aperto a tutti.

Sinossi de La Gabbia di Francesca Gerla

Enea, garagista, si introduce di nascosto nelle case dei condomini del suo palazzo. Armando, del quinto piano, lo pedina, in un crescendo di tensione e suspense. Tutto nel palazzo cambierà all’arrivo di Ilaria, bellissima ragazza che nasconde più di un segreto.

In un crescendo di colpi di scena, le verità anche agghiaccianti dei protagonisti verranno a galla, dimostrando che, in questa discesa agli inferi, tutto è possibile. Persino ricucire i legami nel sangue.

 LAutrice

Francesca Gerla, insegnante, ha lavorato come redattrice e traduttrice. Tra i libri tradotti, Il bambino filosofo di Alison Gopnik, Bollati Boringhieri; Julie & Julia, di Julie Powell, Rizzoli. Ha ottenuto vari riconoscimenti con i suoi racconti e romanzi. L’ultimo libro è Sei personaggi in cerca di Totore (Homo Scrivens), scritto a quattro mani con Pino Imperatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *