Social’s Hub, l’evento marketing più atteso del Sud Italia

Social's Hub
Il più grande evento dedicato ai social network, Social’s Hub, doveva tenersi  il 2, 3, e 4 giugno 2023 a Villa Bruno a San Giorgio a Cremano (NA), l’evento è poi stato rimandato a settembre e si è tenuto  i giorni 14, 15 e 16 nella stessa location. L’evento con la partecipazione di grandi figure del marketing ha visto presenti speaker di Marketing Espresso, Stikers Mule, Inside Marketing, Escape Vision, Campania da Vivere e tanti altri.
 
Nell’era dove il digital marketing necessita sempre di più di una presenza nei social, ecco che Social’s Hub ha creato un evento per fare network e per conoscere le realtà che hanno avuto successo. In un mondo dove ci si fa guerra tra grandi nomi e Facebook ha deciso di ridurre la diffusione di post promozionali gratuiti, il traffico social arriverà dalle campagne ma anche, e soprattutto, dal face to face. Così nascono gli eventi per socializzare, momenti di aggregazione e per pubblicizzarsi. Negli anni quindi i social sono diventati dei canali importanti e vi è molto interesse ecco quindi che eventi come Social’s Hub possono farsi strada. 

Come si svolge Social’s Hub?

Organizzato dalla rivista online Neomag, l’evento è nato con l’obiettivo di informare, aggiornare ed istruire gli appassionati e i lavoratori nel campo del marketing, del social media marketing e del digital. Il tutto è durato tre giorni, il 14-15-16 settembre 2023, un evento fatto di incontri, spettacoli, live performance, workshop, laboratori e molto altro. Professionisti provenienti da tutta Italia si sono confrontati sul ruolo dell’innovazione come strumento di crescita, benessere per il nostro paese e fonte stimolante per la didattica odierna.

Social's Hub
Fonte: archivio personale

Social’s Hub è stato l’evento ideale per le aziende e per i professionisti del mondo della comunicazione che hanno voluto formarsi, apprendere e aggiornare strategie e skills in base alle novità e ai principali trend nel mondo dell’innovazione.

Oltre alla formazione sul digital marketing e sui principali temi del social media marketing, i professionisti hanno avuto una panoramica generale sui trend e sulle novità del mondo dell’innovazione tecnologica, così da avere una preparazione completa e l’occasione per implementare la propria crescita personale e professionale.

Anche conoscere e farsi conoscere è stata tra le principali attività dell’ evento. Ampliare il proprio network, entrando in contatto con altre realtà imprenditoriali e con importanti player del settore per partecipare all’innovazione digitale. Social’s Hub è stato l’ideale per le aziende e le agenzie che vogliono formare i loro dipendenti, facendo crescere il proprio personale e aggiornando le strategie in base alle novità e ai principali trend del mondo dell’innovazione.

Il progetto Social’s Hub nasce proprio con lo scopo di mettere a disposizione del maggior numero possibile di persone e aziende un prodotto formativo di qualità sul digitale.

Fonte immagine di copertina: archivio personale

A proposito di Federica d'Antonio

Vedi tutti gli articoli di Federica d'Antonio

Commenta