Seguici e condividi:

Eroica Fenice

Beverly Hills 90210

Beverly Hills 90210: Il ritorno dopo vent’anni!

Chi si ricorda di Beverly Hills 90210, la famosa serie che ha fatto sognare un’intera generazione? A distanza di vent’anni, sta tornando ed è pronta a farci emozionare ancora!
Non dimentichiamoci che la serie tv dedicata a questo gruppo di adolescenti ha dato il via ad un genere, ad una schiera di cloni più o meno riusciti, che ci hanno accompagnato in questi anni, per citarne una: Dawson’s Creek.
Come dimenticare il volto del bravo ragazzo Brandon o l’affascinante Dylan conteso dalle due belle amiche/nemiche Kelly e Brenda?
Tutti loro sono pronti a ritornare sul grande schermo, per farci riscoprire quella parte di adolescenza ormai lontana. Non tutto il cast ha dato però il proprio consenso. Shannen Doherty, conosciuta e amata come la famosa ”Brenda”, a causa della sua lotta contro il cancro e successivamente sconfitto, sembrava non aver dato la propria conferma, anche se, dopo la prematura morte della co-star Luke Perry, sembrerebbe voler apparire proprio per ricordare quest’ultimo.
Tutto il mondo piange la scomparsa del ”cattivo ma amorevole ragazzo” Dylan, colui che ha fatto battere tantissimi cuori e sognare milioni di ragazze, l’attore Luke Perry, era amato non solo da tutto il cast ma anche da tantissimi fans che non hanno mai smesso di seguirlo in tutti questi anni. Luke era impegnato sul set del telefilm Riverdale, impersonando uno dei protagonisti principali, Fred Andrews, aimè anche quest’altro cast, sta già pensando come rendergli omaggio con i prossimi episodi. L’attore è venuto a mancare il 4 Marzo a causa di un brutale ictus che non gli ha lasciato scampo. Sicuramente Beverly Hills non sarà più lo stesso senza l’indimenticabile Dylan, ma siamo certi che saranno in grado di ricordarlo come merita. Resterà comunque dentro al cuore di ognuno di noi.

Beverly Hills 90210, sul plot non ci sono ancora notizie

Ma cosa vedremo in questo nuovo Beverly Hills 2.0? Pare che il progetto sarà un’esclusiva della CBS e vedrà una continuazione delle storie con un cast ormai adulto, magari con famiglia e figli, che avrà a che fare con le problematiche degli adolescenti di oggi. Donna e David ci mostreranno nuovamente il loro tormentato amore? O dopo ormai così tanto tempo, si son decisi a vivere felici e contenti? Staremo a vedere!
“Beverly Hills 90210”, il telefilm per teenager creato da Darren Star e prodotto da Aaron Spelling, che ha fatto sognare ed emozionare tante generazioni, sta per ritornare e tutti noi non vediamo l’ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.