Serie TV con Antonia Thomas: 3 da vedere

Serie TV con Antonia Thomas: 3 da vedere

Antonia Laura Thomas è nata a Londra il 3 novembre del 1986 ed è un’attrice britannica. L’attrice è cresciuta a Londra, ed è figlia di padre inglese e madre giamaicana. Nel 2012, Antonia Thomas è apparsa nel video musicale Charlie Brown dei Coldplay: un gruppo musicale britannico formatosi a Londra nel 1997. Nel 2012, ha recitato nel film di genere drammatico Spike Island, interpretando il ruolo di Lisa. Nel 2015, ha partecipato al film Survivor: una pellicola che unisce i generi di azione e thriller. In questo film, l’attrice interpreta il personaggio di Naomi, e recita insieme all’attore Dylan McDermott, noto per aver partecipato alla serie TV American Horror Story, e Angela Bassett, famosa per la stessa serie. Ecco 3 serie TV con Antonia Thomas da vedere.

1. Misfits

Misfits è una serie televisiva britannica che unisce i generi adolescenziale e fantastico; segue la vita di Nathan, Simon, Kelly, Curtis e Alisha: un gruppo di ragazzi costretti ai lavori socialmente utili dopo essere stati arrestati a causa di vari crimini minori che hanno commesso. Un giorno, dopo essere stati colpiti da un fulmine, si ritrovano con dei superpoteri dopo uno strano temporale. La prima stagione è stata pubblicata nel 2009, la seconda nel 2010, la terza, la quarta e la quinta rispettivamente nel 2011, 2012 e 2013. Questa serie con Antonia Thomas ha vinto il premio BAFTA come miglior serie drammatica del 2010.

2. The Good Doctor: la serie TV con Antonia Thomas più conosciuta

The Good Doctor è una serie televisiva statunitense ideata da David Shore: sceneggiatore e produttore televisivo canadese, noto soprattutto come ideatore della serie TV Dr. House – Medical Division e The Good Doctor. La serie si basa sulla serie TV sud-coreana Good Doctor. Il protagonista è Shaun Murphy, interpretato da Freddie Highmore, un giovane medico autistico specializzando in chirurgia, affetto dalla sindrome del savant: una sindrome che comprende, oltre a ritardi cognitivi, anche lo sviluppo di un’abilità particolare e sopra la norma in un settore specifico. Guidato dal dottor Aaron Glassman, Shaun decide di unirsi al dipartimento di chirurgia del San Jose St. Bonaventure Hospital, di cui il dottor Glassman è presidente. In questa serie con Antonia Thomas, l’attrice interpreta un’altra specializzanda in chirurgia, che diventa in poco tempo amica di Shaun.

3. Lovesick

Lovesick è una sitcom britannica del 2014 creata da Tom Edge. Precedentemente, era intitolata Scrotal Recall. Il protagonista è Dylan Witter, interpretato da Johnny Flynn, a cui viene diagnosticata la clamidia, così è costretto a contattare tutte le sue ex-ragazze per informarle della malattia. Dylan ha due migliori amici: Luke e Evie, la quale ha avuto per molto tempo una cotta per Dylan, e ora sta per sposare un altro uomo. Ogni episodio è intitolato con il nome di una delle ex, e in ognuno di questi Dylan ricorda i vari eventi legati ad una di loro in particolare. La serie è composta da 3 stagioni: la prima di sei episodi, e le ultime due di otto.

Fonte dell’immagine in evidenza:  The Movie Database

A proposito di Alessia De Luca

Vedi tutti gli articoli di Alessia De Luca

Commenta