Quali sono le migliori serie tv con Arón Piper? Eccone 3 imperdibili per gli appassionati del genere televisivo thriller.
Chi è Aron Piper?
Prima di elencare le serie tv con Arón Piper, è necessario presentarlo per chi non lo conoscesse e ne vuole sapere di più, ripercorrendo brevemente la sua vita. Nato Arón Julio Manuel Piper, è un attore e cantante nato a Berlino nel 1997. Nato da padre tedesco e madre spagnola, dopo pochi anni dalla sua nascita, si trasferisce insieme ai suoi genitori in Spagna, trascorrendo lì tutta la sua vita. Sin da bambino, Arón mostra un grande interesse per la recitazione, motivo per cui iniziò a studiare teatro già in tenera età. Successivamente, si avvicina molto anche alla musica e in particolare al rap, a cui si dedicava all’inizio solo durante il suo tempo libero, ma che oggi invece coltiva di pari passo con la passione per la recitazione.
Serie tv con Arón Piper
Tra le serie tv con Arón Piper che vi consigliamo:
1- Élite
Si tratta di un serie tv spagnola Netflix molto conosciuta, ed è proprio grazie a questa che Arón comincia ad ottenere fama e affetto dal pubblico spagnolo, ma anche da quello internazionale. Élite, è una serie tv drammatica, che oggi conta 8 stagioni. Molto apprezzata dai telespettatori, la serie con Arón Piper, che interpreta il personaggio di Ander Muñoz, racconta la storia di alcuni studenti ricchi e viziati iscritti alla scuola privata Las Encinas. Nonostante le critiche negative nei confronti di Élite, a causa delle sue immagini considerate crude e violente, non si può negare che la serie tv mette in scena tematiche molto attuali, quali l’omosessualità, l’uso incosciente di droghe e alcol e il sentirsi abbandonati dai propri genitori.
2- In silenzio
In silenzio è un’altra serie tv spagnola originale Netflix pubblicata nel 2023, che vede Arón Piper come protagonista nel ruolo di Sergio Ciscar. Nella serie tv thriller, Sergio è un ragazzo che ha smesso di parlare dal giorno in cui, lui stesso ha ucciso i suoi genitori. Il caso, particolarmente strano e complesso, sarà preso in carico da una psichiatra che indagherà per scoprire cosa è realmente accaduto. In questa serie tv, Arón Piper conquista gli spettatori, riuscendo ad interpretare in maniera eccellente un personaggio la cui psicologia è fin troppo complessa.
Si tratta di una serie tv spagnola Netflix pubblicata nel 2020. Questo giallo ideato da Carlos Montero, mette in scena un Arón Piper ancora diverso, nei panni di Iago Noguera, uno giovane studente che si ritroverà ad essere indagato come possibile colpevole della morte della professoressa Viruca, di cui lui era segretamente innamorato. Ad indagare su quanto accaduto, inizialmente definito come suicidio, sarà la nuova insegnante della scuola, Raquel, che prende il posto della collega scomparsa.
Fonte immagine: Netflix