Eleganza e talento: Gioia Iovine vince la finale regionale di Miss Reginetta d’Italia Campania 2024

Nella splendida dimora secentesca di Villa Domi, nel cuore di Napoli, si è tenuta la finale regionale di Miss Reginetta d’Italia Campania.

45 bellezze hanno sfilato sul red carpet per ottenere l’ambita fascia.

Una serata all’insegna della moda, della musica e del divertimento alla quale hanno preso parte personalità di spicco del mondo del giornalismo, nonché della moda partenopea.

Tra i presenti, il Direttore nazionale di Miss Reginetta d’Italia, Gennaro Orefice, e Ovi.

La serata si è aperta con una serie di spettacoli per intrattenere il pubblico, una scena suggestiva composta da coreografie e musiche originali e coinvolgenti.

Poi c’è stato un momento volto a sottolineare l’amore per il tricolore. I presenti, aspiranti reginette e spettatori, hanno cantato l’inno di Mameli.

Nella giuria troviamo personalità di rilievo del napoletano, tra le quali annoveriamo il proprietario della struttura, Domenico Contessa, e i giornalisti Lorenzo Crea, Enzo Agliardi e Daniela Del Prete.

Nel cast artistico dell’evento troviamo la cantante Alessandra Ella, supereroina, e i ragazzi di Alessandra Miccichè di Lab Art Dance.

Nel corso della serata sono state toccate tematiche di grande rilevanza sociale, come il ruolo della donna nella nostra società e la necessità di non perdere la propria identità personale.

Tra le aspiranti si è distinta per classe, stile e portamento la modella napoletana Anna Marmorino, che si è aggiudicata la sesta posizione qualificandosi per la finale nazionale. La modella indossava un abito con piume realizzato dalla stilista Annalisa Ambrosio.

Ad ottenere la corona di Miss Reginetta d’Italia Campania 2024 è stata Gioia Iovine, che si qualifica per la finale nazionale che si terrà a Riccione.

Una serata emozionante, un sogno diventato realtà per sei giovani che potranno concorrere per il titolo nazionale.

Raffaele Emmanuele Benedetto Di Bona 

 

Altri articoli da non perdere
Le Radici del Vesuvio: eccellenza e tradizione
radici bifulco

Lunedi 18 ottobre si è tenuta la cena evento al famoso ristorante Le Radici a Battipaglia (SA) in un viaggio Scopri di più

I volti ideali: il genio canoviano in mostra a Milano
I volti ideali di Canova

Nell’esclusiva sede di via Palestro, a Milano, dal 25 ottobre 2019 e fino al 18 febbraio 2020, la Galleria d’Arte Scopri di più

La Maddalena di Artemisia Gentileschi torna a Napoli
La Maddalena di Artemisia Gentileschi

La Maddalena Penitente, uno dei dipinti più importanti di Artemisia Gentileschi, torna a Napoli dopo 400 anni in una splendida Scopri di più

Stazione di Napoli-Afragola: il capolavoro di Zaha Hadid, la “porta del sud”
Stazione Napoli-Afragola

A pochi passi dall’aeroporto di Capodichino sorge una delle strutture più avanguardiste del territorio napoletano: la stazione ferroviaria di Napoli-Afragola. Scopri di più

Francesco Scarano: la #verynormalpizza di Tarumbò
Francesco Scarano: la #verynormalpizza di Tarumbò

Il ristorante-pizzeria di Francesco Scarano: Tarumbò. Tarumbò è il titolo di una famosa canzone dell’indimenticabile Pino Daniele, tratta dall’album Bella Scopri di più

Moviemmece: Cinefestival tra cibo e culture
Moviemmece: Cinefestival tra cibo e culture

Moviemmece: al via la prima edizione del cinefestival sulla biodiversità del cibo e delle culture.

“Moviemmece è un Scopri di più

Condividi l'articolo!

A proposito di Redazione Eroica Fenice

Vedi tutti gli articoli di Redazione Eroica Fenice

Commenta