Seguici e condividi:

Eroica Fenice

Tattoo Fest Napoli

Tattoo Fest Napoli 2016 alla Mostra D’Oltremare

Costattoo presenta l’International Tattoo Fest Napoli 2016. L’evento, che si svolgerà il 20, 21 e 22 maggio presso la mostra d’oltremare, sarà un occasione imperdibile per tutti gli amati delle espressioni artistiche legate al mondo della Body-art e della Body-modification.

Nel corso della fiera, i visitatori avranno la possibilità di entrare in contatto con quasi 300 tatuatori di fama nazionale ed internazionale, ma le sorprese non finiscono qui. Infatti, il festival offrirà una ricca area ristoro con stand per tutti i gusti ed infine un’apposita area interamente dedicata allo svago con musica, balli ed animazione

Il Tattoo Fest si pone come una manifestazione volta a riflettere ed assecondare la sempre crescente passione che moltissimi italiani coltivano per i tattoo e le varie forme di modificazione del corpo in genere. Queste forme d’arte, nonostante l’antichissima origine, negli ultimi anni stanno riscuotendo un successo enorme. In tale ottica Costantino Sasso, titolare del Costattoo Studio ha assecondato le istanze di tatuatori e tatuati (o aspiranti tali) mediante un evento che sarà sicuramente in grado di soddisfare gli appassionati di queste meravigliose forme artistiche.

Durante la manifestazione avrà luogo una appassionante competizione tra i migliori tatuatori in fiera. Alla fine, saranno sottoposti a votazione i lavori realizzati durante l’evento, e gli artisti che avranno dato forma alle opere più belle, saranno premiati con trofei creati per l’occasione.

L’accesso alla fiera sarà consentito solo ai possessori di regolare biglietto. Il ticket giornaliero avrà un costo di 16 euro, mentre l’abbonamento, valido per le 3 giornate dell’evento, avrà un costo di 36 euro. L’acquisto è possibile sia presso i rivenditori autorizzati, sia sul sito ufficiale del Tattoo Fest Napoli.

Con l’International Tattoo Fest Napoli, la capitale campana diverrà per tre giorni la patria di tutti coloro che amano il mondo dei tattoo. La mostra d’oltremare diverrà il luogo d’incontro ideale tra professionisti e clienti, i quali potranno commissionare vere “opere d’arte” sulla propria pelle. Il mondo della body-art e della body-modification si presenta come una dimensione colorata e accattivante, capace di attirare l’attenzione, stupire ed incantare anche coloro che non farebbero mai un tattoo.

Il tattoo fest sarà un evento eccezionale, ricco di attività e possibilità di intrattenimento. Centinaia di professionisti faranno sfoggio delle proprie abilità. La mostra diverrà il luogo dove poter assistere alla magia di artisti che con grande maestria, saranno in grado di trasformare il copro umano in opere meravigliose ed uniche.

Il Tattoo Fest Napoli sarà sicuramente in grado divertire ed incuriosire gli amanti del genere e non solo.