Hello Fresh, l’ispirazione per le tue cene

Hello Fresh

 

Hello Fresh, il salvacena ideale quando non si ha la possibilità o la voglia di cucinare qualcosa senza dover faticare!

Dite la verità, quante volte vi siete ritrovati con il frigorifero vuoto senza sapere cosa cucinare? Oppure senza idee originali per variare la vostra routine alimentare?

Capitano momenti in cui dimentichiamo di fare la spesa e ci ritroviamo con il frigo e la dispensa vuoti, senza sapere cosa portare in tavola. Per fortuna, esistono aziende specializzate nella preparazione di kit per i pasti. Una di queste, e la più rilevante del settore è HelloFresh, fondata nel 2011 a Berlino. La sua missione è offrire un’ampia varietà di ricette deliziose e facili da realizzare per cucinare cene che tutta la famiglia apprezzerà.

Hello Fresh, come funziona

Ordinare pranzi o cene su HelloFresh è molto semplice e si può adattare alla routine di chiunque. Basta andare sul sito e scegliere tra le 13 ricette del menù che variano ogni settimana, dai grandi classici italiani ai piatti etnici, senza dimenticare le proposte vegetariane e vegane.

Scegli il numero di persone a porzione, il numero di ricette, il giorno di consegna ed il gioco è fatto! Vi arriverà comodamente a casa una scatola con tutti gli ingredienti pre-dosati freschissimi e di qualità, e le pratiche schede ricetta illustrate e facili da seguire passo passo. 

In più, l’abbonamento è senza impegno: sospendi, annulla o modifica l’ordine senza alcun costo e con un semplice click! 

Hello Fresh

Perché conviene?

I vantaggi di HelloFresh non si limitano al dimenticarsi delle code al supermercato e della pianificazione delle cene della settimana, facendoci già risparmiare del tempo prezioso da dedicare alla famiglia, agli amici o ai nostri hobby.

Infatti, una grande attenzione è rivolta alla qualità delle materie prime, partendo dalla selezione di fornitori italiani, fino alla ricerca di stagionalità dei prodotti. E’ la svolta alla routine alimentare con un menù vario e nuovo ogni settimana, che aiuta a godersi tutto il bello del preparare la cena.

Inoltre, in linea con l’attenzione ai problemi ambientali, lo spreco è ridotto al minimo. Niente più ingredienti in eccesso che non vengono usati: questi arrivano nelle giuste quantità, nulla viene buttato. E l’imballaggio delle box è al 100% ecologico e può essere riciclato senza problemi. 

Se volete provare a espandere gli orizzonti culinari e a scoprire nuovi sapori ogni settimana, cliccate qui e risparmiate fino a 65 euro sulle prime 3 box. Approfittatene subito!

Hello Fresh

A proposito di Ciro Gianluigi Barbato

Classe 1991, diploma di liceo classico, laurea triennale in lettere moderne e magistrale in filologia moderna. Ha scritto per "Il Ritaglio" e "La Cooltura" e da cinque anni scrive per "Eroica". Ama la letteratura, il cinema, l'arte, la musica, il teatro, i fumetti e le serie tv in ogni loro forma, accademica e nerd/pop. Si dice che preferisca dire ciò che pensa con la scrittura in luogo della voce, ma non si hanno prove a riguardo.

Vedi tutti gli articoli di Ciro Gianluigi Barbato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.