L’Amazon Dei Semi Di Cannabis Autofiorenti e Femminizzati

Ogni appassionato di ganja è a conoscenza della semplicità nell’acquistare semi di marijuana online, infatti sono diventate numerose le piattaforme disponibili online. Tuttavia, nonostante il mercato sia molto competitivo, è principalmente dominato da una Start-Up italiana denominata Seed Me Out. Una piattaforma, o per molti un pioniere, nel mondo dei semi di marijuana, che ha permesso mediante semplicità, professionalità e design accattivante l’accesso ad un catalogo contenente centinaia dei semi di cannabis più famosi e provenienti dai luoghi più remoti del mondo.

 

Quali tipologie di piante vengono trattate e quali scegliere?

 

Principalmente, le tipologie di genetiche che vengono trattate all’interno di Seed Me Out sono semi autofiorenti, femminizzati e ricchi di CBD.  La scelta della genetica è molto soggettiva, poiché dipende dall’esperienza, le conoscenze e lo spazio disponibile, ma soprattutto, ogni strain ha delle proprietà specifiche.

Semi Autofiorenti

La varietà di marijuana autofiorente è così chiamata per la sua capacità di fiorire automaticamente e velocemente una volta raggiunta la piena maturità. Non richiedono una grande esperienza da parte del coltivatore, sono molto resistenti e propense agli errori dei principianti. La principale differenza dei semi autofiorenti rispetto ai femminizzati è la dimensione compatta, una peculiarità che porta ad una resa nettamente inferiore ma comunque sufficiente.

Semi Femminizzati

I semi femminizzati sono una varietà di cannabis famosa per le loro enormi dimensioni, in grado di produrre raccolti estremi (fino a 2kg). Consigliati per coltivatori esperti, poiché rispetto alle autofiorenti risultano molto più delicate ed ingombranti.

Semi CBD

I semi dall’alto contenuto di Cannabidioli hanno un’utilità terapeutica, sono delle genetiche fondamentali nel campo terapeutico, poiché permettono la cura dei dolori cronici, riuscendo a rendere migliore la vita dei pazienti. Incredibile il supporto che questa tipologia di erba garantisce in chemioterapia e radioterapia, eccezionale anche nell’alleviare emicranie ed ansia.

Perché acquistare da Seed Me Out?

Il motivo principale per acquistare dallo smart shop di Seed Me Out è il fatto che è la prima azienda italiana presente nel panorama della cannabis, infatti la maggior parte delle imprese provengono dall’Olanda o Spagna. Si distingue dai competitors anche il design immediato e la consegna in 24 ore. Se siete alla ricerca di un hobby differente e alternativo, le piantine di cannabis e marijuana di Seed Me Out faranno sicuramente al caso vostro!

A proposito di Mirko Garofalo

Vedi tutti gli articoli di Mirko Garofalo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *