Regali San Valentino per lei: ecco alcuni consigli

Regali San Valentino per lei: ecco alcuni consigli

La festa di San Valentino è un’occasione perfetta per fare una sorpresa romantica alla vostra dolce metà. È inutile nascondere la testa sotto la sabbia e pronunciare la classica frase: “Alla fine basta solo il pensiero” perché se siete a corto di idee oppure non avete molto tempo a disposizione, ecco alcune idee regali di San Valentino per lei da cui prendere ispirazione per rendere speciale il giorno degli innamorati.

Per non ricorrere al solito mazzo di fiori o alla scatola di cioccolatini rigorosamente in formato cuore, un po’ scontata, largo alle proposte hi-tech che restano uno dei must assoluti. Dalla fotocamera istantanea agli auricolari bluetooth di ultima generazione, potete optare anche per una mini stampante portatile che permette di stampare i momenti migliori direttamente dal telefono, infine se lei è sportiva, l’orologio da polso smartwatch e tracker fitness si potrebbe rivelare utile per gli allenamenti. Insomma i regali ad alta tecnologia con cui fare centro sono molti, se invece la lei in questione ama cucinare, l’elettrodomestico di tendenza su cui puntare è sicuramente la friggitrice ad aria, semplice da usare e pulire, offre una soluzione ingegnosa per eliminare il senso di colpa e servire piatti gustosi ma sani. Naturalmente, tra i regali di San Valentino per lei, non mancano le idee beauty con le quali, si sa, non si sbaglia davvero mai. In alternativa ai classici prodotti per il make up sono disponibili, per gli amanti del trucco sostenibile e ecologico, le matite eyeliner per occhi piantabili che diventano delle bellissime piante, da associare assolutamente ai dischetti struccanti riutilizzabili.

Se avete degli hobby in comune oppure ne cercate uno, potrebbe essere una buona idea regalo quella di una lezione di cucina, di ballo, di pittura o di equitazione, solo per citare alcuni esempi. L’importante è che sia un’attività da poter svolgere insieme: sarà l’occasione perfetta per staccare un po’ la spina e dedicare una giornata al vostro amore. Contemplando ancora l’ipotesi di condividere “il regalo” con la vostra amata,  rimane sempre un’ alternativa valida, una cena romantica magari preceduta da un percorso benessere. Se ne avete possibilità, andate in un’altra città o in un paesino nei dintorni; altrimenti, anche un hotel vicino casa andrà benissimo. L’importante è cambiare aria! Un’idea originale per chi ha poco tempo. Nessuna di queste proposte vi ha realmente convinto oppure non avete abbastanza tempo a disposizione? Non preoccupatevi, c’è una soluzione anche per voi. Con solo carta e penna, potete creare una collezione di “buoni” validi per una cena fuori, un pic-nic o una giornata di shopping che la vostra partner potrà usare quando meglio crede.

Fonte immagine: Pixabay

Leggi anche “Regali di San Valentino per lui

A proposito di MariaGrazia costagliola

Vedi tutti gli articoli di MariaGrazia costagliola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.