Bois extreme, il primo profumo di MANSFIELD

Bois extreme, il primo profumo di MANSFIELD

“Il legno è materia nobile e strana, non è più terra e carne non è ancora; è come il latte che non è sangue ma è già più che acqua”

BOIS EXTREME e la magia del legno

“Il legno è materia nobile e strana, non è più terra e carne non è ancora; è come il latte che non è sangue ma è già più che acqua”: il legno è il grande protagonista del profumo “BOIS EXTREME”, ‘legno estremo’. Questo il nome del secondo dei sei profumi d’autore firmati da MANSFIELD per il 2023. I loro nomi sono evocativi e coinvolgenti, e la loro creazione ha rappresentato una sfida importante ma avvincente: “Ame NoireBois ExtremeJazz MediterranéePassepartoutFumée Noble e Bagarre sono le nostre sei creazioni, omaggi alla storia di un brand che ha superato la soglia dei 25 anni di attività” spiegano Massimo e Simona Scalella, che guidano il brand d’eccellenza i cui profumi, da Napoli e dall’Italia, conquistano tutto il mondo.

Elegante e dalla personalità seducente ma decisa, “Bois Extreme” è un profumo affascinante, un omaggio a quella ‘materia nobile’ che è il legno. La magia del legno e della resina è esaltata, in “Bois Extreme”, da cuoiomuschiincensovanigliavetiverpatchoulimiele e ambra: un viaggio olfattivo nelle pieghe e nelle venature del legno, nella sua vita materica ed emozionale.

#mansfield #boisextreme

A proposito di Redazione Eroica Fenice

Vedi tutti gli articoli di Redazione Eroica Fenice

Commenta