Valentino Libro, serio e conosciuto professionista del mondo della pizza napoletana, prende le distanze dalle dichiarazioni del TikToker Gino Carnicelli che, in queste ultime ore impazza sui social con offese e illazioni che non trovano alcun fondamento nella realtà.
La pizzeria Assaggiammm di Marano, aperta da soli 14 giorni, è stata vittima di una polemica incomprensibile e ingiustificabile da parte di un individuo che non ha mai avuto alcun ruolo effettivo nella compagine societaria della pizzeria, ma un semplice contratto di collaborazione, regolarmente retribuito, che lo obbligava a promuovere il format presso la sua community di followers.
Il format all you can eat di Assaggiammm appartiene in via esclusiva a Valentino Libro, come testimoniano gli atti amministrativi che si allegano.
“Sono dispiaciuto di assistere a tanta inutile cattiveria che non riesco a giustificare, né a comprendere, dichiara Valentino. Con Assaggiammm, nei pochi giorni di apertura, abbiamo dato lavoro a tanti giovani uomini e donne che oggi sono costretti a restare a casa, senza un vero motivo”. Riapriremo, senza il Carnicelli, più forti di prima perché noi siamo veri professionisti della pizza e come tali ci comporteremo fino in fondo”.
Fonte immagine: https://www.valentinolibro.it/biografia.html