Presentazione del libro Un Mezzo Uomo di G. Basile | Raffaello

Lunedì 5 febbraio si terrà la presentazione del libro “Un Mezzo Uomo” di Giovanni Basile presso la libreria Raffaello di Napoli, in Via Michele Kerbaker 35.

In “Un Mezzo Uomo”, Basile ci guida attraverso la vita di Gè, un ragazzo che affronta le sfide tipiche dell’adolescenza, dal dolore alle delusioni, cercando di non vivere a metà delle sue emozioni. È una storia che parla a tutti noi, rievocando quei momenti di crescita e scoperta.

Giovanni Basile, nato nel 1998, è laureato in Documentario presso l’Università LIVRe ed è insegnante presso gli istituti tecnici della Provincia di Salerno. Con Illimitarte ha pubblicato opere come “La Città dei Fumi”, “La Comunicazione al Potere”, e “Kerekeyo!”. Nel suo nuovo libro, “Un Mezzo Uomo”, Basile ci conduce in un viaggio emotivo nel cuore dell’adolescenza, esplorando temi universali come la ricerca di sé, la superazione delle difficoltà e l’accettazione delle proprie emozioni.

Il linguaggio diretto e talvolta deciso dell’autore riflette la realtà cruda e sfaccettata di questa fase della vita. Non lasciatevi sfuggire l’opportunità di scoprire “Un Mezzo Uomo”, un libro che si prospetta come punto di riferimento per la letteratura adolescenziale contemporanea

 

A proposito di Redazione Eroica Fenice

Vedi tutti gli articoli di Redazione Eroica Fenice

Commenta