In quest’articolo proponiamo 6 consigli per non essere lasciati dalla propria ragazza, ispirandoci alla famosa giornalista Andie Anderson, protagonista del film Come farsi lasciare in 10 giorni. Nel film, la donna seduce un ragazzo, ma inizia improvvisamente ad adottare quei comportamenti che non piacciono agli uomini, con l’unico scopo di scriverne un articolo per ottenere una promozione dalla direttrice della rivista che subito accetta la proposta. Per questo motivo, Andie cerca in tutti i modi di vincere la scommessa e farsi lasciare entro il limite di tempo prestabilito, Vi presentiamo, dunque, la versione opposta e ironica di quanto visto nel film.
Tutti abbiamo sentito dire almeno una volta che riuscire a mantenere un legame duraturo può essere difficile, soprattutto quando ci si inizia a conoscere meglio e il rischio che la relazione diventi monotona cresce. Vi proponiamo quindi 6 consigli per non essere lasciati dalla propria ragazza e che potrebbero fare al caso vostro.
1- Organizzate qualcosa di speciale
I regali costosi non sono necessari quando è possibile organizzare qualcosa di sentito: potreste, ad esempio, preparare la cena alla vostra partner, condividendo insieme un momento speciale. Innanzitutto però, accertatevi di essere bravi ai fornelli, altrimenti il primo dei sei consigli per non essere lasciati non funzionerà.
2- Siate sempre sinceri
Si è sempre detto che la fiducia è alla base dei rapporti umani…mai fu detta cosa più vera. Bisogna essere sempre autentici con le persone a cui vogliamo bene, per cui dite sempre la veri…aspettate! Se la vostra fidanzata sta misurando quel vestito di cui parla da settimane e che tanto desidera, ma a voi invece proprio non piace come le sta, in quel caso meglio tacere, perché vi assicuriamo che se non seguite il secondo in classifica dei sei consigli, verrete lasciati dalla vostra ragazza.
3- Costruite esperienze
Proponete sempre idee per vivere insieme nuove esperienze. Concerti, gita in barca, una visita al museo, guardare il calcio insieme. Questo è tra i consigli più significativi: di sicuro non sarete lasciati dalla vostra ragazza se la portate ogni domenica allo stadio.
4- Parlate dei vostri problemi di coppia
Diffidate di chi dice che le coppie che litigano sono destinate a lasciarsi. Le discussioni intelligenti sono costruttive, l’importante è che si parli sempre in maniera pacata, ragionevole e soprattutto che l’ultima parola sia della donna. Questo fa parte dei consigli più sicuri per non essere lasciati dalla propria ragazza.
5- Mostratevi sempre disponibili
Questo è uno dei consigli più importanti: per non essere lasciati dalla propria ragazza, è fondamentale che lei possa contare sempre su di voi. Se avevate programmato di uscire insieme, non è opportuno avere contrattempi o addormentarvi sul divano e dare buca perché siete stanchi reduci da una giornata di lavoro.
6- Condividete momenti
Può sembrare banale, ma la condivisione è invece davvero importante in una coppia: aggiunge valore alla relazione e fa sentire il partner sicuro di sé. Questo è l’ultimo dei 6 consigli che fa per voi: se condividete tempo, felicità, pensieri, giornate no e soprattutto la password del vostro cellulare, non sarete lasciati dalla vostra ragazza.
Siamo giunti alla conclusione del nostro articolo e della lista dei 6 consigli per non essere lasciati dalla propria ragazza. Speriamo che abbiate apprezzato le idee che vi abbiamo proposto, accompagnate da un pizzico di ironia e leggerezza, altra caratteristica che spingerà il vostro partner a considerare ogni momento passato con voi come una boccata d’aria fresca che contrasta la pesantezza che a volte caratterizza la nostra quotidianità.
Fonte immagine in evidenza: Freepik