Le regole dell’attrazione, come realizzare i tuoi desideri

Le regole dell’attrazione, quali sono?

Oggigiorno le regole dell’attrazione sembrano essere eseguite sempre da più persone, ma in cosa consistono? Sta andando sempre più virale, soprattutto grazie a internet, la cosiddetta manifestazione, nonché uno dei principi su cui si basano le regole dell’attrazione, che sta a significare: attirare qualcosa di positivo a te.

Queste regole dell’attrazione governano su di noi e siamo tutti soggetti ad esse, agiscono come una calamita utilizzando il potere della nostra mente. Ovviamente, non stiamo parlando di magia o rituali magici, il tutto è basato su un principio universale, è l’universo a rispondere alle nostre richieste. Chiaramente non tutti sono a conoscenza, o non tutti sanno come utilizzare questo potere mentale, altrimenti a quest’ora ognuno avrebbe ciò che vuole, ma non funziona così.

Prima di tutto dobbiamo riconoscere questo potere, dobbiamo capire che si tratta di un principio dell’universo, dobbiamo essere in grado di saperlo usare e poi applicarlo sulla vita di tutti i giorni.

Bisogna fidarsi di ciò che si sta facendo e concentrarsi lavorando duramente.

I sentimenti, i pensieri hanno un effetto sulla vita di tutti i giorni; quindi, se si pensa sempre in modo negativo ciò che si attira è solo energia negativa, invece, pensando in modo positivo si riesce ad ottenere risultati positivi. Per ottenere questi risultati positivi, come si fa? Ci sono, appunto, queste regole dell’attrazione, esse ne sono sette e per far si che un desiderio o un pensiero diventi realtà devono essere seguite con concretezza

Le regole dell’attrazione sono:

  1. Manifestazione;
  2. Desiderio;
  3. Fiducia e concentrazione;
  4. Gratitudine;
  5. Credenza profonda;
  6. Affermazione;
  7. Immaginazione.

Attraverso queste regole una persona chiede ciò che desidera e l’universo le risponderà.

Le regole dell’attrazione possono essere usate in tantissimi ambiti: amoroso, lavorativo, per la propria salute mentale, fisica e così via. Possiamo attrarre a noi relazioni sentimentali, denaro o anche tanta felicità.

Quelli sopra rappresentati sono i principi su cui si basano le regole dell’attrazione ma per ottenere ciò che si vuole c’è il bisogno di seguire determinati step per non sbagliare:

  1. La prima cosa da fare è quella di prendere una decisione e immaginare fortemente che essa possa realizzarsi. Questo primo step serve principalmente a preparare la mente, quindi visualizzazione, visualizzare per bene ciò che si desidera;
  2. La seconda fase, invece, consiste nell’andare ad eliminare tutti quei sentimenti negativi che rendono una persona più insicura. I dubbi e le paure non aiutano, una persona deve essere convinta di meritare quel determinato obiettivo, circondandosi di tanta energia positiva;
  3. La terza fase è quella di sostituire questi dubbi e queste paure con sentimenti positivi, esprimendo gratitudine che è la chiave di tutto. Grazie ai sentimenti positivi una persona è in grado di poter cambiare le proprie aspettative e le proprie prospettive;
  4. In fine abbiamo la quarta fase, essa ci spiega che una volta aver eliminato tutte le paure e i dubbi, solo allora le regole dell’attrazione sono pronte a funzionare. Quest’ultima fase fa sì che una persona possa conformarsi con i suoi desideri e farli diventare realtà.

Fonte immagine in evidenza: Freepik

A proposito di Agata Tartataglione

Vedi tutti gli articoli di Agata Tartataglione

Commenta