Seguici e condividi:

Eroica Fenice

La ricrescita dei capelli non è più un problema, tante le soluzioni ritocco

Chiaro, scuro, naturale o sfumato: il colore dei capelli va oltre le tendenze più attuali, si intreccia alle novità ma sposa soprattutto il gusto personale.

E’ bene saperlo, oggi, di fatto, chi tinge i capelli non teme più neppure la ricrescita perché non disdegna di mettere in mostra lo stacco fra la capigliatura tinta e gli ultimi nati, che caratterizzano le radici. La ricrescita viene vissuta con nonchalance come dimostrano anche le star, che sul red carpet esibiscono il netto stacco fra radici scure e una colorazione biondo freddo, che mette in luce le lunghezze.

Per chi non rinuncia a una tinta impeccabile le soluzioni per ovviare alla ricrescita sono tante e tutte degne di nota, si tratta solo di trovare quella che meglio si adatta alle esigenze individuali e il gioco è fatto.

Il ritocco per la ricrescita è una garanzia inossidabile sia per chi ha colorato i capelli per un repentino cambio di look, ma anche per chi desidera più semplicemente coprire i capelli bianchi. I rimedi messi in campo dai brand di settore consentono di eseguire un ritocco perfetto anche comodamente da casa, senza dover ricorrere al parrucchiere di fiducia.

Dramma ricrescita? No grazie. Tutti i prodotti per porre rimedio velocemente anche a casa

Oggi è possibile dire addio definitivamente al dramma ricrescita grazie ai prodotti offerti dal settore hair color. Si possono utilizzare soluzioni temporanee che durano un paio di settimane, aspettando di tornare dal parrucchiere, così come proposte più durature.

Tante le armi per il ritocco dallo spray al mascara per i capelli bianchi, dallo stick ad una tipologia di colorazione diretta, pensati per coprire ogni singola ricrescita. Si passa dal ritocco delle tempie più chiare a quello che coinvolge i capelli bianchi isolati, si può porre rimedio alla sfumatura grigia così come all’evidente riga bianca, senza dimenticare gli interventi sulle radici scure laddove risultano contrapposte a una colorazione bionda.

Il nuovo mascara ritocco

Fra le novità più interessanti spicca il mascara per capelli. Si tratta di una soluzione perfetta e soprattutto mirata per coprire i capelli bianchi, che imbiancano le tempie o si presentano sparsi qua e là.

Il mascara per capelli, formula decisamente rivoluzionaria, è considerato un prodotto make up a tutti gli effetti a partire da elementi quali la consistenza cremosa e leggera e la predominanza di pigmenti naturali.

Il mascara per capelli, che ha le sembianze del più conosciuto mascara per occhi e si presenta con l’utile scovolino, non copre soltanto i capelli bianchi ma regala riflessi naturali ton sur ton, sfuma i capelli velocemente e in tutta semplicità con una sola applicazione, consente di colorare singole ciocche, giocare con soluzioni bicolore e, meraviglia delle meraviglie, è sufficiente uno shampoo per cancellare la colorazione e tornare alla tinta naturale.

 

Print Friendly, PDF & Email

Leave a Reply