Gigi D’Alessio x Lama Optical, la conferenza stampa

Gigi D'Alessio e Lama Optical

GIgi D’Alessio x Lama Optical, siamo stati alla conferenza stampa.

Il 24 aprile alle ore 17:30 nello store Lama Optical di piazza Giulio Rondinò, nel cuore di Chiaia a Napoli, si assiste alla partenrship fra Gigi D’Alessio e Lama Optical per la promozione di Chiristian Leroy; a seguito un evento open in piazza con musica, cocktails e free gift. Il gruppo Lama Optical, leader nel settore produzione e distribuzione di occhiali da sole e da vista, è stato fondato nel 1977 da Luigi Lama e vanta oggi più di 90 negozi in tutta Italia, con diverse tipologie di store: da quelli esclusivi ed eleganti localizzati nelle strade più rinomate dei centri storici delle città italiane, come Napoli, Roma, Milano e Firenze, a quelli più popolari nei centri commerciali della penisola. 

Il brand di lusso: Cristian Leroy

Cristian Leroy, prodotto e distribuito esclusivamente nei punti vendita Lama Optical, è il secondo brand in Italia per numero di pezzi venduti, stimati in media in oltre 600.000 all’anno. Fra gli House Brand ammiragli del Gruppo Lama, è la griffe esclusiva del gruppo che ne cura il design, dando vita ad un prodotto sempre in grado di fare tendenza e nel nome della qualità che è garanzia di tutti i prodotti di Lama Optical.

Le dichiarazioni della famiglia Lama su questa collaborazione

Siamo estremamente entusiasti di annunciare il sodalizio comunicativo con Gigi D’Alessio, artista rinomato a livello internazionale. Gigi D’Alessio x Lama Optical rappresenta un momento significativo per l’azienda  e per il brand Cristian Leroy perché si uniscono le forze della famiglia Lama con quelle di uno degli artisti più amati e influenti del panorama musicale italiano. La scelta di collaborare con Gigi riflette l’intenzione di portare avanti l’operato della famiglia Lama con stile e veridicità. La sua autenticità, la sua passione per la musica e il suo stile distintivo incarnano perfettamente i valori di Lama Optical.

La voce dell’artista napoletano

È un onore per me essere qui stasera e collaborare con una catena retail così rispettata e diffusa sul territorio italiano, cosi afferma Gigi D’Alessio. Il cantante ringrazia Luigi Lama fondatore dell’azienda e coglie l’occasione per fare un cenno sulla “meritocrazia”. Molto spesso accade che quando un individuo raggiunge la vetta della montagna, si pensa che sia stato aiutato da qualcuno; quasi come se si dovesse giustificare la meritocrazia. Nonostante Luigi Lama sia stato colui che ha fatto sì che l’azienda nascesse, i figli hanno il merito di non aver distrutto quello che è stato costruito con tanta fatica. Anzi, sono stati in grado di donare  un tocco di modernità all’azienda. 

GIgi D’Alessio x Lama Optical: uno sguardo su Napoli

Il partenopeo non rinuncia a parlare della sua cara Napoli che non è solo camorra, pizza e sole ma cultura, turismo e vita.  Gigi D’Alessio ricorda il suo primo concerto a Piazza Plebiscito tre anni fa con solo due date, mentre ad oggi ci sono ben 8 date. Per Gigi è una grande soddisfazione che Piazza Plebiscito sia diventata la piazza più ambita di Italia in ambito musicale.

Fonte dell’immagine per l’articolo su GIgi D’Alessio x Lama Optical: Archivio personale

 

A proposito di Francesca Mercogliano

Vedi tutti gli articoli di Francesca Mercogliano

Commenta