Seguici e condividi:

Eroica Fenice

Choco Lite: prodotto miracoloso o semplice integratore?

Choco Lite: prodotto miracoloso o semplice integratore?

 

Puoi perdere 10 Kg in un mese, questa la promessa di Choco Lite, l’integratore naturale che ti fa dimagrire!

La domanda da porsi per prima è senz’altro cos’è Choco Lite? È essenzialmente un integratore alimentare dimagrante del tutto naturale, la cui azione si basa su un meccanismo brucia-grassi. Il suo sapore gradevole, inoltre, sembrerebbe innalzare l’umore, cosa essenziale durante i regimi dietetici.

Il prodotto sembrerebbe promettere la perdita fino a 24 kg in quattro settimane. La preparazione è molto semplice: si può preparare un cocktail ogni mattina con 250 ml di latte aggiungendo 1-2 cucchiai di miscela, o 2-3 per gli uomini. Il cocktail sostituendosi alla colazione, offrirà al corpo 217 kcal, 10 g di carboidrati, 17 g di proteine e 23 microelementi vitamine e fibre. La bevanda va bevuta inoltre, in sostituzione di un secondo pasto a piacere per consolidare il risultato. Il trattamento minimo deve essere di quattro settimane, così come viene consigliato dai produttori.

I suoi ingredienti principali, come suggerisce il sito ufficiale sono: cacao, che accelera la lipolisi e rallenta il processo di invecchiamento, il grano saraceno che aiuta ad eliminare il liquido in eccesso dal corpo, l’alga spirulina che proviene l’obesità, il bran grazie al quale si aumenta il senso di sazietà riducendo la digeribilità di calorie. Il Peas accelera il metabolismo, mentre il riso integrale comporta la riduzione di calorie consumare in un giorno.

Questi sei ingredienti naturali sembrerebbero fare cinque promesse: la riduzione del grasso corporeo, la riduzione della fame, l’aumento delle energie, alcun desiderio di zuccheri, e il buonumore costante.

Choco Lite è dannoso?

Essendo un prodotto composto da ingredienti naturali senza parabeni, coloranti e aromatizzanti sintetici non dovrebbe avere controindicazioni.

C’è da aggiungere però che Choco Lite pur essendo un valido alleato alla battaglia contro i kg di troppo, non può essere il sostituto di un’alimentazione sana e di un intenso esercizio fisico. La sua efficacia si esprime solo se nel periodo del trattamento si svolge con regolarità attività fisica e un’attenta alimentazione equilibrata.  A tal proposito si è chiaramente espressa la nutrizionista Manuela Mapelli, intervistata all’interno del servizio de Le Iene, affermando che tale prodotto non è miracoloso e non può da solo sortire effetti considerevoli.

Dove acquistare Choco Lite

A tal proposito è meglio far chiarezza, poiché molti sono i prodotti contraffatti che portano questo nome. Il complesso dimagrante può essere ordinato solo tramite il sito ufficiale: chi lo acquista in negozio (farmacia o punti vendita di altro tipo) o tramite un sito diverso da quello ufficiale potrebbe comprare un’imitazione, senza avere alcuna certezza né sui possibili risultati che si possono raggiungere, né sui rischi a cui si può andare incontro.

Funziona davvero?

Su questa questione ci si è dibattuti parecchio, ma cercando in rete, numerose sono le persone che utilizzando tale integratore hanno avuto benefici considerevoli.

Choco Lite può essere acquistato in promo al vantaggioso prezzo di 39 euro.

Se la sua efficacia, quindi, sia un sogno sperato o un fatto concreto sembrerebbe ancora tutto da scoprire.

Immagine by GSHOP7

Print Friendly, PDF & Email

Rispondi