Oggetti regalo per la casa, le migliori idee

Oggetti regalo

Quali sono i migliori oggetti regalo per la casa? La risposta può darvela Gioiapura!

Domanda da un milione di euro: “quali sono i migliori oggetti regalo per la casa”?

Si sa, quando un parente o un amico vi invita all’inaugurazione della sua nuova casa, è difficile scegliere un regalo che possa piacergli e che non finisca subito nel cestino della spazzatura, destino comune di tanti regali di dubbio gusto e, soprattutto, di dubbia utilità.

Se avete bisogno di un aiuto, questo articolo fa al caso vostro. Ecco una lista di regali utili e piacevoli da fare a chi ha preso una nuova abitazione e con cui andare sul sicuro!

Oggetti regalo per la casa, alcune idee

Tutti noi abbiamo delle foto che ci ricordano momenti speciali: matrimoni, sedute di laurea, compleanni e tanto altro. La scelta di una cornice come oggetto regalo può rivelarsi giusta.

Una cornice d’argento fa sempre la sua bella figura come quella della linea Ottaviani, ideale per incorniciare i momenti più belli della propria vita.

Anche i piatti di porcellana si possono considerare tra i regali da fare. Versace, marchio noto nel mondo dell’abbigliamento, produce anche accessori diversi tra cui piatti di porcellana decorati in diverse linee capaci di accontentare anche i più esigenti.

Ma quando si entra in una casa, il profumo è una delle prime cose che colpiscono gli ospiti. Cosa c’è di meglio, allora, di un profumatore per l’ambiente Yankee Candle? Un ottimo modo per regalare alle case degli altri, nonché alle proprie, un abbraccio profumato.

Se queste idee non vi soddisfano, potete sempre puntare su idee regalo originali, come un barattolo per biscotti. La Pomme Pidou ne produce di svariati tipi, tra cui uno a forma di gallo colorato di verde e con fantasia di farfalle, oppure potreste optare per un salvadanaio in ceramica a forma di rana, gatto o del più iconico porcellino.

I vostri amici o parenti sono fan sfegatati di Harry Potter? Nessun problema: potete regalargli una borraccia ispirata alla saga del mago più famoso al mondo, disponibile in varianti che ritraggono le quattro case di Hogwarts o con un beccuccio a forma di cappello da mago. L’ideale per chi anche a lavoro o all’università continua ad aspettare fiducioso la propria lettera per Hogwarts tramite “posta-gufo”.

Oggetti regalo per la casa, dove comprarli?

Questi e altri interessanti oggetti per la casa potete trovarli su GioiaPura, sito specializzato in spedizioni di oggettistica per la casa e per la vita di tutti i giorni come orologi, gioielli e molto altro.

Su GioiaPura inoltre, potete approfittare degli sconti non solo nel periodo dei saldi e di un certificato di garanzia che ne attesta l’autenticità del prodotto.

Immagine di copertina: Gioiapura magazine

A proposito di Ciro Gianluigi Barbato

Classe 1991, diploma di liceo classico, laurea triennale in lettere moderne e magistrale in filologia moderna. Ha scritto per "Il Ritaglio" e "La Cooltura" e da cinque anni scrive per "Eroica". Ama la letteratura, il cinema, l'arte, la musica, il teatro, i fumetti e le serie tv in ogni loro forma, accademica e nerd/pop. Si dice che preferisca dire ciò che pensa con la scrittura in luogo della voce, ma non si hanno prove a riguardo.

Vedi tutti gli articoli di Ciro Gianluigi Barbato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.