Festa del papà: 10 idee per un regalo perfetto

festa del papà

Festa del papà: le nostre idee regalo

Per questa festività forniamo idee regalo per essere sempre aggiornati sulle ultime novità proposte.
Ogni padre possiede una determinata personalità e i regali possono essere su misura rispetto alle sue caratteristiche personali. Un regalo personalizzato ed originale risulta essere sempre più gradito rispetto ad un regalo classico.

Ecco un elenco dei 10 regali più quotati e di maggior gradimento per le diverse passioni di un padre.

Padri sportivi ed avventurosi

1. Esperienza di guida: un padre che ama l’avventura e le nuove esperienze può apprezzare di ricevere come dono un’esperienza di guida per vivere un brivido ad alta velocità al volante dell’auto dei suoi sogni. 

2. Copri-volante in pelle per auto: un regalo comodo ed elegante per un padre che ama la sua auto e può godere di un bell’accessorio auto, grazie alla comodità del copri-volante, specialmente per un padre che guida per molte ore per motivi di lavoro o personali.

3.  Guanti da guida: un accessorio casual per chi è amante delle automobili, pratico da indossare e che doni confort alle mani in inverno. 

10 idee regalo per la Festa del papà: per gli appassionati di cucina

Per un padre amante della buona cucina e dei nuovi sapori, nuove idee regalo molto apprezzate sono esperienze di gusto.

4. Cena gourmet, per un padre amante del buon cibo che è ben predisposto a vivere un’esperienza di gusto, sperimentando sapori all’avanguardia e combinazioni alimentari. 

5. Set Barbecue per un papà che desidera cimentarsi in un’ottima grigliata di secondi piatti da preparare in casa per cene all’aria aperta, per ricorrenze come Pasqua, una festività che cade dopo la festa del papà.

6. Caraffa per alcolici a forma di mappamondo, un’idea regalo originale con un design innovativo per padri che amano portare a tavola un oggetto da cucina particolare che abbraccia un’idea culturale internazionale diversa dal solito.

7. Degustazione di vini, per coloro che sono amanti dei vigneti e delle diverse sfumature del vino.

Padri casual ed amanti degli accessori 

8. Un portachiavi con incisione è davvero molto apprezzato, perché è molto pratico, ma personalizzato.

9. Uno Smart Watch multifunzione, che monitora accuratamente l’attività quotidiana, utile in caso di jogging, per chi ama il ciclismo, per padri che amano la tecnologia e che possono utilizzare lo Smart Watch per essere avvisati di telefonate in arrivo o leggere facilmente sul display messaggi mentre sono impegnati, o quando lo smartphone è in tasca.

10. Accendino elettronico wireless, per un padre  che risulta essere attento all’ ambiente ed ha un atteggiamento eco-friendly. 

 

Fonte immagine: Pixabay.

A proposito di Ivana Murolo

Nata a Napoli nel 1992. Laureata in Lingue Culture e Letterature Straniere con una grande passione per la scrittura e il mondo della comunicazione. Determinata, versatile, carismatica ed empatica. Adoro la cultura internazionale, la musica, i viaggi il cinema ed i libri. The difference that makes the difference è la citazione che mi sprona ogni giorno a dare il meglio di me. Provo curiosità verso il mondo che mi circonda e presto particolare attenzione alle tematiche sociali e psicologiche.

Vedi tutti gli articoli di Ivana Murolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *